Un ricco uomo di affari, senza scrupoli né amici, viene trovato morto, con la testa sfondata da una bottiglia di champagne. Erano in molti a odiarlo: il figlio, da poco diseredato e cacciato via; Kitty, giovane e carina, da lui molestata; Ruth Hamilton, la segretaria e amante, gelosissima di Kitty. Ma le tracce non lasciano dubbi: Kitty viene arrestata per omicidio. Per Dominic, il figlio dell'ispettore George Felse, perdutamente innamorato della giovane , comincia una lotta contro il tempo e contro suo padre per dimostrare l'innocenza dell'amata e far venire a galla la verità.
Venditore:
Informazioni:
Un brindisi con l'assassino Peters, Ellis and Perria, L.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it