British Railways Past and Present Volume 30: Somerset - David Mitchell - cover
British Railways Past and Present Volume 30: Somerset - David Mitchell - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
British Railways Past and Present Volume 30: Somerset
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
24,99 €
24,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Covering almost every line in the country, this acclaimed series of books juxtaposes photographs of the same railway location separated in time by just a few years, or maybe a century or more. Sometimes the result is dereliction or disappearance, in others a transformation into a modern high-speed railway. In both cases, the contrasts are intriguing and informative. This volume includes: GWR main lines from Brent Knoll and Frome to Wellington and Whiteball; Railways around Taunton; GWR lines to Yeovil, Dulverton, Chard, Axbridge and Mells Road; the Minehead branch, preserved as the West Somerset Railway; the Somerset & Dorset from Burnham and Chilcompton to Templecombe; and, the LSWR main line from Templecombe to Chard Junction.

Dettagli

Testo in English
238 x 174 mm
439 gr.
9781858950884

Conosci l'autore

Foto di David Mitchell

David Mitchell

1969, Southport (Lancashire)

È laureato in Letteratura inglese e americana e ha conseguito un ulteriore diploma in Letteratura comparata mentre lavorava in una libreria di Canterbury. Ha vissuto in Giappone, insegnando inglese, dal 1994 al 2003, quando si è trasferito in Irlanda con la moglie e la figlia, e ora si dedica a tempo pieno alla scrittura.Per Frassinelli ha pubblicato Nove gradi di libertà, vincitore del Mail on Sunday/John Llewellyn Rhys Prize e finalista del Booker Prize, Sogno numero 9, A casa di Dio, I mille autunni di Jacob de Zoet, I custodi di Slade House.Nel 2001 è stato realizzato un film da The Voorman Problem.Da L'atlante delle nuvole, per la seconda volta finalista del Booker Prize (prima edizione Frassinelli 2005 e seconda edizione 2012), è stato tratto il kolossal...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it