British String Quartets
Musiche di Alwyn, Arnold, Bax, Berkeley, Bliss, Bridge, Britten, Elgar, Ireland, Moeran, Rawsthorne, Rubbra, Vaughan Williams, Walton
Il quartetto d'archi è al centro della musica britannica del XX secolo e comprende alcune delle opere d’eccellenza del repertorio di musica da camera. Questo compendio presenta raffinati esempi del genere, rivelando i talenti precoci di Benjamin Britten e John Ireland, l'artigianato argenteo di Frank Bridge e Alan Rawsthorne, la scrittura solare di Edward Elgar e le evocazioni pastorali di Arthur Bliss e Arnold Bax. Sebbene compositori presenti in questa abbiano ciascuno un prioprio unico stile, i loro contributi sono unificati da un'innata comprensione e padronanza della formazione del quartetto d'archi.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:20
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Disco 7
Disco 8
Disco 9
Disco 10
Disco 11
Disco 12
Disco 13
Disco 14
Disco 15
Disco 16
Disco 17
Disco 18
Disco 19
Disco 20
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it