Un brivido sulla pelle
Il racconto Un brivido sulla pelle si ambienta a Milano nel 1936, in un periodo di tensione prebellica. Susanna Martinelli e il suo fidanzato Enrico DeMattei, due giovani scienziati, lavorano in un centro chimico diretto dal professor Bilancieri. La trama si snoda attorno alla scomparsa misteriosa di Susanna, che spinge Enrico e il commissario De Vincenzi a indagare. Le ricerche conducono Enrico alla sinistra clinica del dottor Törocsik, dove scopre che Susanna è tenuta prigioniera insieme al vero professor Bilancieri, sostituito da un sosia nel centro chimico. L'intrigo si complica con la scoperta di una formula segreta, la "W.W.W.", oggetto di interesse internazionale, e si intreccia con tematiche di spionaggio, lealtà e patriotismo. La narrazione culmina in un audace piano di salvataggio orchestrato da De Vincenzi, che riesce a liberare Susanna, Enrico e il professor Bilancieri, smascherando una rete di spionaggio e corruzione collegata al regime fascista e alla Germania nazista.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows