The Broad And Beaten Way - CD Audio di Sinisthra
The Broad And Beaten Way - CD Audio di Sinisthra
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
The Broad And Beaten Way
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,32 €
13,32 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


I SINISTHRA vengono dalla Finlandia e si sono formati nel 1999. La loro musica è fondamentalmente metal, attingendo da una vasta fonte di influenze diverse e fondendole in un sound che non può essere paragonato a nessuna altra band. Sempre piuttosto malinconici, il più delle volte piuttosto pesanti, e spesso con forti sfumature del prog anni '70 e minori sfumature del grunge anni '90.
I testi si allontanano dai temi più comunemente utilizzati e si concentrano fortemente su argomenti più personali e intimi.Si tratta di contrasti, fragili ma schiaccianti, tristi ma contenti, silenziosi ma ruggenti. Malinconia senza assoluta disperazione. Oscurità tinta di luce. Ghiaia ricoperta di miele.
La band ha pubblicato il primo album nel 2005, and fu etichettata come "gothic metal", ma, non appena il cantante Tomi Joutsen entrò negli Amorphis, la sua carriera decollò. Per mancanza di tempo quindi, il nuovo album dei SINISTHRA ha impiegato 15 anni ad essere pubblicato.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
3 luglio 2020
8051128621181
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail