The Broadway Bit (+ A Jazz Band Ball)
“The Broadway Bit” è stato registrato nel mese di Gennaio del 1959 (la data esatta è sconosciuta), quattro anni dopo l’inizio della carriera solista del pianista Marty Paich (1925-1995), uno dei più noti arrangiatori del secondo dopoguerra. In questa registrazione lo vediamo impegnato nelle vesti di strumentista, arrangiatore e direttore di una straordinaria band con Art Pepper al sax contralto, Bill Perkins al sax tenore, Jimmy Giuffre al sax baritono e al clarinetto, Frank Beach alla tromba, Stu Williamson al trombone, Vince Derosa al corno francese, George Roberts al trombone, Bob Enevoldsen al Trombone e al sax tenore, Victor Feldman al vibrafono, Scott Lafaro al contrabbasso e Mel Lewis alla batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it