The Broken Chain di Philippe Monpontet - DVD
The Broken Chain di Philippe Monpontet - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Broken Chain
Disponibilità immediata
3,97 €
3,97 €
Disp. immediata

Descrizione


Mathilde, una giovane ballerina con una promettente carriera davanti a se, riceve una lettera di una "catena di sant'Antonio" mentre sta per partire per una tournè. Durante il viaggio legge alla sua amica Sophie tutti i disastri che presumibilmente dovrebbero accadere a coloro che rompono la catena non inviando a qualcun altro la lettera. Mathilde trova la cosa divertente e non è affatto preoccupata. Ma alla prima tappa del suo tour la giovane ballerina rimane vittima di una serie di strani incidenti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2001
DVD
8017229438585

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori Home Video, 2006
  • Terminal Video
  • 90 min
  • Wide Screen
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it