Broken Stay Open Sky
Broken Stay Open Sky è il quarto album completo per i Red River Dialect, il loro primo per Paradise Of Bachelor. La band con base a Londra (ma con radici della Cornovaglia) trasmette un'energia inedita ad una serie di canzoni dallo spirito quasi contemplativo, un saggio ipotetico sull'abitare il paesaggio, e i nostri corpi, nella gioia e nel dolore, allo stesso modo. Informato dalla pratica spirituale di David Morris, e registrato in gran parte live in studio, questo è il lavoro più ambizioso ed emozionante della band. Il loro folk ha radici antiche ma non smentisce nemmeno il tocco sublime delle più avventurose contaminazioni in ambito elettro-acustico, abbandonandosi anche a momenti orchestrali e minuziose ricostruzioni post-rock. Indicato per chi ama muoversi tra Talk Talk, Tindersticks, Tim Hardin, Fairport Convention, Red House Painters e Michael Chapman.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it