Fra Manhattan e il Queens, con i suoi quasi 3 milioni di abitanti, c'è il quartiere più grande di New York: Brooklyn. Fonte di mille storie, la capitale dell'immigrazione è protagonista assoluta delle torbide vicende che si consumano per le sue strade. I segreti di un'immensa città nella città che non dorme mai e lotta ogni giorno per sopravvivere alle tensioni sociali e razziali dei suoi migliaia di irlandesi, italiani, russi, giamaicani, portoricani, afroamericani, ebrei e cattolici.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it