Brother All Alone
Vinyl Edition
Chitarrista, bandleader e produttore tedesco JJ Whitefield è stato alla guida di diversi sottogeneri musicali negli ultimi due decenni. I suoi gruppi Poets of Rhythm, Whitefield Brothers e Karl Hector & The Malcouns sono quasi leggendari per i fan di tutto il mondo. È uscito su Ninja Tune, Mo'Wax, Daptone, Strut, Stones Throw e Now-Again ed è probabilmente uno dei più rispettati musicisti tedeschi.
"Brother All Alone" è il suo debutto Kraut-Jazz ed esce su Kryptox, nuova etichetta creata per mettere in luce la nuova corrente underground Neo-Jazz crescente nella scena tedesca. L'album è stato registrato tra Berlino, Monaco di Baviera e Nairobi, con l'aiuto di alcune delle figure più interessanti della scena Neo-Jazz-Kraut tedesca, e mixato da Malcolm Catto dei The Heliocentrics.
Whitefield si dimostra, ancora una volta, un innovatore nella scena del Kraut sperimentale, Deep Funk, Neo Jazz.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it