Grande riedizione. I BNH sono stati tra coloro che hanno influenzato maggiormente gli anni 90 con la loro miscellanea di black music.Il vinile suona molto bene, La musica e' top.Testi leggeri, ma va' bene, il piedino si muove., questo e' importante.Musica positiva.
Brother Sister (30th Anniversary)
Con alcuni dei brani più amati dei Brand New Heavies, tra cui le hit da classifica “Midnight at the Oasis”, “Dream on Dreamer” e “Spend Some Time”, Brother Sister ha debuttato nelle classifiche britanniche al numero 4 e ha riscosso successo in tutto il mondo. La band ha giustamente rivendicato la propria corona di pesi massimi dell'Acid Jazz, sferrando colpi su colpi in questo album. Appena rimasterizzata, l'edizione in vinile 2LP - 18 tracce contiene tre bonus track, è stampata su un vinile nero e uno bianco e sarà firmata da Andrew e Simon della band. L'edizione rimasterizzata in 2CD - 31 tracce contiene rarità e remix classici di artisti del calibro di David Morales, Roger Sanchez e un rework di “Back To Love” recentemente commissionato a Luke Mornay. Include anche due demo inediti, “Pocketful of Bass” e un demo alternativo di “Put Yourself In My Shoes”, con la voce di N'dea Davenport. La band celebrerà “Brother Sister” dal vivo con alcune date nell'autunno di quest'anno.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GPG 27 dicembre 2024Muovi il piedino
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it