Brothers (7" Vinyl Box Set Anniversary Edition) - Vinile 7'' di Black Keys
Brothers (7" Vinyl Box Set Anniversary Edition) - Vinile 7'' di Black Keys
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Brothers (7" Vinyl Box Set Anniversary Edition)
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
87,50 €
87,50 €
Disp. in 10 gg

Descrizione


10th Anniversary 9 x 7" Vinyl Box Set Edition
Contiene:
● Edizione limitata – solo 7500 copie disponibili in tutto il mondo
● Nove singoli 7"
● Nuove note scritte da David Fricke
● Tre canzoni bonus
● Libro di 60 pagine di foto tratte dagli archivi
● Poster in edizione limitata
● Copertina con speciale inchiostro sensibile al calore
The Black Keys pubblicano Brothers (Deluxe Remastered Anniversary Edition), una versione estesa del loro sesto album in studio, il disco spartiacque che ha guadagnato nel 2010 diversi dischi di platino e Grammy Award. Il 18 dicembre negli Stati Uniti e Canada, e il 1° gennaio in tutti gli altri territori, uscirà per Nonesuch Records. Per celebrare il suo decimo anniversario, Brothers sarà ripubblicato con tre pezzi bonus: “Keep My Name Outta Your Mouth,” “Black Mud Part II,” e “Chop and Change.” Sarà disponibile in tre formati: un box set 7”, un doppio LP, e un CD (sotto tutte le informazioni riguardo ogni formato). Sarà la prima di una serie annuale di pubblicazioni dell’archivio della band.
Brothers, pubblicato in origine il 18 maggio 2010, è stato per lo più registrato presso il celebre Muscle Shoals Sound Studio in Alabama. È stato rivoluzionario per la carriera dei Black Keys, che ha ricevuto numerose lodi dalla critica e vinto tre Grammy Awards: Best Alternative Album, Best Rock Performance, e Best Recording Packaging per il design di Michael Carney. Riguardo questa pubblicazione, Rolling Stone ha accolto l’album come “un capolavoro,” e Uncut li ha nominati “una delle migliori band rock ‘n’ roll del pianeta.

Dettagli

  • Vinile 7''
  • 9
1 gennaio 2021
0075597918816

Brani

Disco 1

1 Everlasting Light
2 Next Girl

Disco 2

1 Tighten Up
2 Howlin' For You

Disco 3

1 She's Long Gone
2 Black Mud

Disco 4

1 The Only One
2 Too Afraid To Love You

Disco 5

1 Ten Cent Pistol
2 Sinister Kid

Disco 6

1 The Go Getter
2 I'm Not The One

Disco 7

1 Unknown Brother
2 Never Gonna Give You Up

Disco 8

1 These Days
2 Chop And Change

Disco 9

1 Keep My Name Outta Your Mouth
2 Black Mud Part II
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore