Brown Acid - The Fourteenth Trip
Lance Barresi, proprietario della Permanent Records di Los Angeles e della Permanent Records Roadhouse, ha dimostrato un'incredibile perseveranza nel rintracciare una collezione stellare di singoli rari degli anni '60 e '70 per la crescente serie di compilation. In collaborazione con Daniel Hall della RidingEasy Records, i due hanno messo insieme una selezione di canzoni che è difficile credere siano rimaste inascoltate per così tanto tempo. Siamo al 14simo volume
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it