Bruce Lee. Ad Oriente del cuore
Un viaggio geografico a Hong Kong per la realizzazione del primo documentario Italiano sul cinema del Kung-Fu, diventa un taccuino divertito e nostalgico su un genere, su un'epoca (gli Anni '70) e sui luoghi superstiti dove Bruce Lee, la prima superstar Cinese, visse e morì entrando nella leggenda. Lo sceneggiatore Lorenzo De Luca, autore dei primi libri in lingua italiana sul tema, sintetizza i suoi incontri personali con Brandon Lee, Jackie Chan, Gordon Liu, Bud Spencer, Franco Nero e molti altri nell'arco di tre decenni. Da questo libro è stato ispirato il documentario "Dragonland-L'Urlo di Chen terrorizza ancora l'Occidente" trasmesso da Rai 4 e di prossima riedizione in homevideo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows