Bruna&Mellano. Architetture nel paesaggio. Ediz. illustrata
Allievi di Gabetti e Isola, Bruna e Mellano aprono lo studio nel 1989 e localizzano la propria attività progettuale a Cuneo e, più in generale, in Piemonte con una serie di opere pubbliche e residenziali che dimostrano come sia possibile coniugare modernità e rilettura della tradizione costruttiva locale. Le loro opere cercano un rapporto calmo, consapevole e ironico con il contesto in cui intervengono, dai diversi progetti nelle vallate alpine alle architetture residenziali, uffici e spazi aperti realizzati tra Cuneo e la cintura periferica torinese. Questo volume è la prima pubblicazione che riunisce tutto il loro lavoro.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it