Una brutta storia
James e Steve insieme a due compagni vengono mandati a Berlino per una nuova missione; questa volta devono indagare sulla scomparsa di Lars, il ragazzo, affiliato ai neonazisti, che tre anni prima, per merito loro, si era rimesso sulla retta via. Ora è stato rapito, ma da chi e perché? Niente e nessuno viene in loro aiuto, apparentemente non esiste un movente che giustifichi questo rapimento, ma poi all'improvviso ecco due indizi: una grossa moto nera con dipinto sopra un inquietante teschio bianco, e una telefonata fatta dal cellulare di un morto che dichiara di essere risorto per potersi finalmente vendicare. Le indagini a poco a poco li riportano nell'ambito dei nuovi nazi, ma quando pensano che tutto sia oramai risolto, si ritrovano in mezzo a vecchie storie, storie di guerra, di antichi rancori, di un vecchio delitto rimasto insoluto fino a quel momento, storie che si incastrano fra di loro come le tessere di un puzzle, fino a diventare una sola, tragica, brutta storia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:7 aprile 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it