Brutti e cattivi (DVD) di Cosimo Gomez - DVD
Brutti e cattivi (DVD) di Cosimo Gomez - DVD - 2
Brutti e cattivi (DVD) di Cosimo Gomez - DVD
Brutti e cattivi (DVD) di Cosimo Gomez - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Brutti e cattivi (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Una girandola di vendette, tradimenti, omicidi e arresti

Le vicende di una banda di disabili che compie rapine

«Novità e originalità non sono impossibili»La Repubblica

«'Brutti e cattivi' frulla handicap, rapine e tradimenti in un film di genere, dark comedy, dal sapore fumettistico e dal retrogusto grottesco, con sentori di politicamente scorretto»Il Fatto Quotidiano

«Non siamo affatto abituati a vedere un film italiano così scatenato e fumettistico ma ben venga una sarabanda così vivace, divertente e truculenta»Il Messaggero

Il Papero, Ballerina, Il Merda e Plissé si improvvisano rapinatori per il colpo che cambierà la loro vita. Non importa se il primo è senza gambe, Ballerina, la sua bellissima moglie, non ha le braccia, se Merda è un rasta tossico e Plissé un nano rapper. Sono solo dettagli. Per loro non ci sono ostacoli. Solo sogni. Anche se, dopo il colpo, le cose si complicano: ogni componente dell\'improbabile banda sembra avere un piano tutto suo per tenersi il malloppo. Tutti fregano tutti senza nessuna pietà in una girandola di inseguimenti, cruente vendette, esecuzioni sanguinose e tradimenti incrociati.

Dettagli

DVD
Vietato ai minori di 14 anni
8032807071152

Informazioni aggiuntive

  • 01 - Home Entertainment, 2018
  • Eagle Pictures
  • 86 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 2,40:1 16:9 Wide Screen
  • Trailer - Backstage

Conosci l'autore

Foto di Claudio Santamaria

Claudio Santamaria

1974, Roma

Claudio Santamaria, attore di teatro e di cinema, è conosciuto soprattutto per essere stato protagonista di Lo chiamavano Jeeg Robot (2015, regia di Gabriele Mainetti). Nel 2006 vince il Nastro d’argento come miglior attore protagonista per il ruolo dell’esaltato bandito Dandi in Romanzo criminale (2005) di M. Placido. Ha lavorato con alcuni tra i migliori registi italiani, tra cui: Gabriele Salvatores, Ermanno Olmi, Gabriele Muccino, Michele Placido... Nel 2019 pubblica per Mondadori con Francesca Barra La giostra delle anime.

Foto di Marco D'Amore

Marco D'Amore

È attore, regista, sceneggiatore e produttore. Dal 2005 scrive, dirige e produce per il teatro, il cinema e la televisione. È attore protagonista nella serie tv Sky Gomorra, di cui dal 2018 è anche regista; nel 2019 ha scritto e interpretato il film L’immortale, Nastro d’Argento 2020. Insieme a Francesco Ghiaccio ha scritto il romanzo Un posto sicuro, tratto dall’omonimo film (2015) e Vesuvio (De Agostini 2021).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore