Bucaneve
Un gruppo di amiche e la vita, allo stesso tempo leggera e crudele. L'infanzia e l'adolescenza sono baratri in cui le parole esplodono mute, vane come la schiuma del mare che resta impalpabile sulla battigia. L'uomo c'è, ma si confonde con l'assenza; e dove può sbocciare l'amore se il padre è un eterno perché di dolore? Per fortuna c'è l'amicizia, quella autentica, viscerale, che salva e rigenera. È la primavera dopo un'interminabile inverno, è il tenue bagliore del Bucaneve che irride al gelo. E una vacanza nel sole, una pausa da figli mariti lavoro pensieri può davvero segnare un confine, soprattutto se il caso confonde la mente e gli sguardi, smuove le passioni e toglie la ruggine da sentimenti sopiti. È il momento di scrollarsi di dosso tutto il male e il nonsenso: soltanto così nuovi incontri disegneranno autentiche traiettorie di sogno. Siete pronti a lasciarvi andare davvero?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it