Un racconte che mi ha preso son dalla prima pagina: ti porta in un mondo lontano ma emozionalmente vicino. Chi era il padre? Come sono andate veramente le cose? Le bugie crollano. La verità’ sorprendente energie. Emozionante. Dinamico. Soprendente! Da leggere!!!
I buchi nella maglia
Chris non ha mai conosciuto il padre, e i racconti fatti da sua madre sono vaghi, lacunosi e contradditori. Senza quella parte della propria storia, il giovane vive un vuoto angosciante. Parte alla ricerca delle sue radici, da Ginevra a New York, da San Gallo a Tel Aviv, da Riga a Città del Messico, da Panevezys a Parigi, risalendo fino alla sorgente. Riesce a trovare i fratelli in America, e il lungo viaggio nell'Europa dell'Est gli consente di ricostruire il dramma vissuto dai nonni durante la Rivoluzione russa e il nazismo. Solo dopo il ritorno da questa strada tortuosa, Chris è pronto per guardare anche dentro di sé.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Golansky 12 giugno 2024Accattivante
-
AG 11 maggio 2024Sorprendente
Ho letto "I buchi nella maglia", opera prima dello scrittore C.Bluds, "tutto d'un fiato". Una lettura scorrevole, incalzante, coinvolgente, entusiasmante a tratti commovente. Una memoire che parla a chi è in cerca della propria identità disposto a qualunque cosa pur di scoprire la verità e per questo nessun sacrificio è troppo grande. Da leggere assolutamente.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it