Bucked Up Space (Transparent Red Vinyl)
Nik Void è ben nota per il suo lavoro come metà dei Factory Floor, un terzo dei Carter Tutti Void (insieme a Chris Carter e Cosey Fanni Tutti) e con il compianto Peter Rehberg come NPVR, ma forse sorprendentemente, "Bucked up Space" è il suo primo album da solista. Void spiega: "Quando Peter Rehberg mi chiese inizialmente di produrre un disco per Editions Mego, non mi sentivo ancora pronta e chiesi se potevamo fare un disco insieme. La collaborazione è così radicata in quello che faccio, che mi sono sentita pronta a fare questo album solo dopo aver elaborato le idee dal vivo, usando il pubblico al posto del collaboratore".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it