quello che mi aspettavo
Budapest. Con pianta
Un weekend indimenticabile tra l'incantevole Buda e la vivace Pest con le guide Michelin. Negli eleganti caffè di fine Ottocento, in uno dei tipici bagni termali o nei luoghi cari alla principessa Sissi, 16 itinerari attraverso i grandi musei e i monumenti imperdibili della città, ma anche nel quartiere degli antiquari, nel vecchio ghetto, al mercato centrale, nelle sontuose pasticcerie cittadine, a teatro... Un ricco corredo cartografico e la pianta della città in omaggio. Oltre 300 indirizzi di hotel, ristoranti, mercati, pasticcerie, caffè, teatri, bar e locali notturni. 24 pagine interamente dedicate allo shopping: dagli abiti ai complementi d'arredo, dalle specialità gastronomiche all'antiquariato, spunti per tutti i gusti, le età e le tasche per portare a casa un pezzetto di Budapest!
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it