I Buddenbrook. Il declino di una famiglia
Una grande saga familiare per un capolavoro della letteratura mondiale: Thomas Mann racconta l’ascesa e il lento declino di una dinastia di commercianti dell’alta borghesia tedesca, in un’epoca in cui le certezze del mondo antico si sgretolano sotto il peso del progresso e delle inquietudini interiori. Grazie a questa nuova traduzione scoprirete il dramma intimo e silenzioso dei Buddenbrook: la progressiva disgregazione di valori, ambizioni e legami affettivi. Un affresco umano di straordinaria profondità psicologica, il simbolo della crisi di un’intera classe sociale che, pur avendo tutto, sente di perdere sé stessa. Con un linguaggio elegante e penetrante, Mann esplora le contraddizioni dell’uomo moderno, in bilico tra la sete di successo e il bisogno di autenticità. Un romanzo che svela con potenza narrativa devastante il destino universale di chi, cercando di salvare il proprio mondo, finisce per perderlo. All’interno - come in tutti i volumi Fermento - gli “Indicatori” per consentire al lettore un agevole viaggio dentro il libro.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows