Non lasciatevi scoraggiare dal tomone, per quello che racconta è anche troppo piccolo! Coinvolgente, Mann ci racconta magnificamente quattro generazioni di commercianti. Attorno alla numerosa famiglia gravitano un infinità di personaggi di ogni tipo: gretti, onesti, bizzarri, romantici, irritanti... Si vivono molto realisticamente gli anni che passano, le aspirazioni e i desideri di ogni membro della famiglia, gli imprevisti, si finisce con l'impressione di vivere nei palazzi di una Lubecca portuale di metà '800. Nel libro emerge in particolare la vita dei tre fratelli, la 3^ generazione, che da subito da segnali di decadenza. Coinvolgente e drammatico, con le dovute revisioni, la trama potrebbe benissimo raccontare una storia dei giorni nostri.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Manuela 18 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it