Budderside
I Budderside sono una band dalle sonorità grezze e dalle armonie ipnotiche. Il frontman Patrick Stone, ha collaborato con artisti del calibro dei Quiet Riot, Adler’s Appetite, Velvet Revolver prima di realizzare il sogno di creare la sua band e cantare le sue canzoni al mondo intero. Il manager della band, Todd Singerman, di Singerman Entertainment (già manager dei Motörhead), si è assicurato che registrassero al Rosewood Strat Studio per essere prodotti da Paul Inder Kilmister (il figlio di Lemmy). Il risultato è “Budderside”, l’omonimo album di debutto. Ciò che muove Stone è la necessità di comprendere tutte le criticità della vita – politica, sesso, filosofia, rabbia, amore, luce, e ombre – esprimendole tutte in maniera unificata. È una vera e propria necessità di esprimersi senza barriere e di sperimentare senza freni. Contagiosi, feroci e pericolosi, i Budderside richiedono di essere ascoltati molto attentamente.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it