Un buddha in infradito
Un fuoco che non brucia, una voce che chiama e dà istruzioni. Così comincia l’avventura iniziatica di Lorenzo, un ragazzo che decide di accogliere un suggerimento misterioso e seguire quel fuoco che ha conquistato il suo cuore. Ispirato a una storia vera Un buddha in infradito si sviluppa fra passato e presente e segue la storia sorprendente di un giovane uomo fra Italia, Brasile, Libano, Danimarca. Sono anni di incontri significativi con maestri umili e potenti, che lo guidano nell’ascolto delle profondità umane e nell’apprendimento di tecniche di cura antiche e universali. Grazie all’amicizia, la comunità, il servizio e la forza delle narrazioni, il protagonista attraversa un vero e proprio viaggio dell’eroe: la discesa nel cuore vivo dell’umanità e la risalita verso una nuova consapevolezza. In parallelo, la storia di Maria, una giovane donna apparentemente estranea a quel mondo, si intreccia al percorso di Lorenzo con la leggerezza del caso e la profondità del destino. Il loro incontro diventa simbolo di come l’amore, in ogni sua forma, accompagni il ritorno a casa dell’eroe, nutrendolo di umanità e nuove possibilità. Un buddha in infradito è un inno alla forza del cambiamento e al coraggio di chi risponde alla chiamata della vita. Una storia che vibra d’amore e gratitudine e che risveglia il Buddha che – forse – cammina in infradito dentro ognuno di noi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows