Il prezzo ridotto di questa copia di La Bufera è dovuto all'alone di umido di circa 5 cm evidente nella parte alta di circa metà delle pagine, senza interessare il testo (Vedere l'immagine)
8vo. pp. 138. . Buono (Good). Alone di umido a circa metà delle pagine. Prima edizione di 1000 es. + 100 f.c.. .Venditore:
Informazioni:
<p>Il prezzo ridotto di questa copia di La Bufera &egrave; dovuto all'alone di umido di circa 5 cm evidente nella parte alta di circa met&agrave; delle pagine, senza interessare il testo (Vedere l'immagine)</p> 8vo. pp. 138. . Buono (Good). Alone di umido a circa metà delle pagine. Prima edizione di 1000 es. + 100 f.c.. .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1956
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it