Le bugie con cui viviamo. L'arte di autoingannarsi - Eduardo Giannetti - copertina
Le bugie con cui viviamo. L'arte di autoingannarsi - Eduardo Giannetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le bugie con cui viviamo. L'arte di autoingannarsi
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,50 €
10,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il rapporto più intimo e al tempo stesso più sleale che abbiamo nella nostra vita è sicuramente quello con noi stessi. Una parte della nostra mente riesce astutamente e paradossalmente ad ingannarne un'altra. L'autore analizza da un punto vista etico le implicazioni e le conseguenze di questa ipocrisia interiore sia sul singolo che sulla collettività. La sua analisi dell'arte dell'autoinganno parte dal mondo naturale e infine smaschera la nostra tendenza a riconoscere prontamente nelle azioni altrui l'interesse personale e la parzialità che invece nascondiamo abilmente a noi stessi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2000
192 p.
9788882894504
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it