Bugie. Dieci racconti di narratori italiani - copertina
Bugie. Dieci racconti di narratori italiani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bugie. Dieci racconti di narratori italiani
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Dieci narratori italiani, tra giovani e meno giovani, di un'area geografica che va da Trieste a Torino, da Roma a Napoli, affrontano nelle loro diverse maniere la tematica della menzogna. Ne emerge un vasto campionario di modalità narrative, dal racconto "gotico" a quello apparentemente realista, al racconto raziocinante, di una minuziosità ossessiva, o a quello di ambientazione contadina, in un mondo ancora arcaico in cui verità e menzogna erano valori attorno ai quali si giocava l'intera esistenza. Verità e menzogna in un percorso che assembla sprazzi di vita e pagine di letteratura.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Sbinario nove e 3/4
Sbinario nove e 3/4 Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

ibs 20

Dettagli

1 aprile 2004
171 p., Brossura
9788883091537
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail