Buia è la notte. Vol. 2
Dopo il primo volume che ha visto coinvolti cinque autori sul tema della notte, ecco il secondo volume dove otto autori si misurano, nella diversità degli stili e delle poetiche, con il tema della notte. La notte nell'immaginario individuale e collettivo attraverso le storie di otto scrittori: lo spaziotempo sospeso tra sogno e realtà, vissuto e immaginazione. Gli autori: Carmine Caputo, Carmine Federico, Stella Gabbanelli, Lucio Aragri, Barbara Massaro, Simone Ghelli, Donatella Placidi, Fabrizio Fedele.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it