Building Bridges
Double Vinyl Edition
"Building Bridges" è l'ultimo studio album di Move D, alter ego artistico di David Moufang. Inizialmente concepito come entry per "Inside Out" del compagno di etichetta Will Saul, è poi divenuto un progetto indipendente proprio per volere dello stesso Saul che aveva compreso la coesione e coerenza artistica tra le tracce che lo avrebbero costituito: "Queste tracce sono state composte in un arco di tempo di 20 anni e con la partecipazione di 6 persone ma sembra che siano state scritte in un'unica seduta." Will Saul aggiunge: "questa è l'affermazione dell'estetica creativa di David e dello stretto legame con i suoi collaboratori."
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it