Il buio della città
Il caso Rogers aveva portato scompiglio nella vita della giornalista Elisa Miller e in quella della detective Sydney Black. Il colpevole era stato catturato e l'indagine archiviata, tuttavia il mandante dell'omicidio era riuscito a fuggire da sotto i loro occhi, lasciando le due investigatrici con il rimpianto di non aver completato la loro missione. Molte cose erano cambiate da quel fatidico giorno e purtroppo nulla sarebbe mai più stato come prima. I mesi passarono, e se da una parte la giornalista tornò al suo lavoro al New York Daily News, dall'altra la detective non riusciva ancora a darsi pace. La cattura del colpevole divenne la sua più grande ossessione, soprattutto dal momento in cui scoprì che Sarah era tornata a New York. Ma fino a dove si sarebbe spinta per arrivare al suo unico scopo? Quante persone dovevano farsi male prima di ammettere la sconfitta?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:4 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it