Il buio oltre le seppie e altre storie da libreria - copertina
Il buio oltre le seppie e altre storie da libreria - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il buio oltre le seppie e altre storie da libreria
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Dopo "Il fu Mattia Bazar e altre storie da libreria" ecco "Il buio oltre le seppie" un'altra ondata di strafalcioni detti e ascoltati in libreria. In questo stupidario ce n'è per tutti i gusti, dal cliente al commesso, richieste sconcertanti, irriverenti e dissacranti, dai classici alle ultime novità librarie: da Cristo si è fermato a Lebole, a Il ritratto di Christian Dior e da Uccelli di rogo a La moltitudine dei numeri dispari. "Avete le opere di Honoré de Baldrac?" "Avete Centomila anni di solitudine di Marquez?" Cliente: "Avete il Tamburo di latta?" Commesso: "Ormai non li fanno più, signora. Provi da qualche artigiano nei vicoli." Cliente: "È sicuro che arrivi?" Libraio: "Sconsiglio questo tipo di certezze."

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

7 novembre 2008
110 p., Brossura
9788888774589
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it