Ho trovato originale come l'autrice abbia soprannominato gli imprevisti della vita, BULLDOZER, e alla protagonista Adele, la vita gliene riserva parecchi. Un romanzo che non ti permette distrazioni perché ogni capitolo riserva una sorpresa, e tu non riesci a staccartene. Leonardo mi ha fatta sognare, un uomo d'altri tempi. Storia avvincente, intrigante, passionale, emozionante. IMPERDIBILE!
I bulldozer di Adele
Adele era una ragazza che aveva tutto: una famiglia amorevole, un ottimo partito come consorte e un lavoro che la realizzava pienamente. Oltre a queste certezze ce n'era un'altra della quale era sicura: lei non voleva avere figli, ma quando scoprì di non poterli avere, tutto cambiò per sempre. Lei, che per tutta la sua esistenza aveva avuto ogni cosa sotto controllo e temeva i cambiamenti, perse le redini della sua vita, che fino a quel momento era sempre stata perfetta e sgombra da ostacoli. In un attimo fu travolta da una catena di eventi imprevedibili ("i bulldozer") e tutto divenne caos.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:16 maggio 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIULIA98 06 settembre 2025ROMANZO ORIGINALE
-
Rosy 18 agosto 2022Libro stupendo
Ho letteralmente divorato questo libro, gli imprevisti "i bulldozer" che Adele deve affrontare sono ben descritti e analizzati, dando molti spunti di riflessione sulla vita e la sua imprevedibità. Spero che esca presto un nuovo romanzo di questa scrittrice. Da leggere assolutamente!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it