Bullettino della Società Dantesca Italiana. Nuova serie, 1911, vol. XVIII, fasc. 1, 2, 3, 4
Dall'indice: M.Barbi: dante Alighieri, La D.C.commentata da G.A.Scartazzini e G.Vandelli. F.Angelitti: Alfragano (Al-Fargani), Il \Libro dell'aggregazione delle stelle\" secondo il codice Mediceo-Laurenziano. I.Del Lungo\"Per lo scoglio sconcio ed erto\". V.Cian: Cronica Fratris Salimbene de Adam Ordinis Minorum. E.G.Parodi: M.Scherillo, Il \"Flegias\" di Dante e il \"Phlegyas\" di Virgilio. M.Casella: F.L.Benedetto, Il \"Roman de la Rose\" e la letteratura italiana. G.Busnelli, L'Ordine dei cori angelici nel \"Convivio\" e nel \"Paradiso\". G.Busnelli: L.Filomusi Guelfi, Studi su Dante. F.Maggini: D.Guerri, Di alcuni versi detti della \"Divina Commedia\". G.Lidonnici, Polifemo. Paget Toynbee: Dante's arrangement of the celestial Hierarchies in the Convivio. A.Solmi: Fritz Kern, Acta Imperii, Angliae et Franciae ab A. 1267 ad A.1313. G.A.Parodi: P.G.Golubovich, Una pagina dantesca. Notizie inedite sul conte frate Guido da Montefeltro C.Cipolla, Ferreto de' Ferreti e lìepisodio di Guido da Montefeltro, A.Massera: Il \"Consiglio frodolente\" di Guido da Montefeltro, secondo una nuova fonte storica F.Torraca, A proposito di Bonifacio VIII. F.Torraca, Di un libro inglese su Michele Scoto. Annunzi bibliografici.. Rassegna critica degli studi danteschi diretta da E.G.Parodi. Periodico trimestrale. Firenze, presso la sede della Soc.nel Palagio dell'Arte della Lana. 1911, cm.17x24,5, pp.304, br."
Venditore:
Informazioni:
Rassegna critica degli studi danteschi diretta da E.G.Parodi. Periodico trimestrale. Firenze, presso la sede della Soc.nel Palagio dell'Arte della Lana. 1911,cm.17x24,5, pp.304, brossura
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:Brossura morbida
-
Anno edizione:1911
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it