Bullettino della Società Dantesca Italiana. Nuova serie, 1919, vol. XXVI, fasc. 1. 3, 4 - copertina
Bullettino della Società Dantesca Italiana. Nuova serie, 1919, vol. XXVI, fasc. 1. 3, 4 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bullettino della Società Dantesca Italiana. Nuova serie, 1919, vol. XXVI, fasc. 1. 3, 4
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Dall'indice: E.G.Parodi: A.Marigo, Mistica e scienza nella \Vita Nuova\" di Dante, e: Amore intellettivo nella evoluzione filosofica di Dante. F.Benedetto: M.Lange, Victor Hugo et les sources de la \"Vision de Dante\". M.Casella: F.M.E.Pereira, Francisca de Rimoni A.Rubiò i Lluch, Manuel Milà i Fontanals J.Roig i Roqué, Bibliografia d'en Manuel Milà i Fontanals. E.G.Parodi, vicissime. Annunzi bibliografici.. Rassegna critica degli studi danteschi diretta da E.G.Parodi. Periodico trimestrale. Firenze, presso la sede della Soc.nel Palagio dell'Arte della Lana. 1919, cm.17x24,5, pp.192, br."

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Rassegna critica degli studi danteschi diretta da E.G.Parodi. Periodico trimestrale. Firenze, presso la sede della Soc.nel Palagio dell'Arte della Lana. 1919, cm.17x24,5, pp.192, brossura

Dettagli

192 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028066450
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it