Pellicola che vede la creazione di un gioco in cui i nazisti (vincitori della guerra) chiusi in bunker per attacchi atomici da parte degli americani, da lì nasce la storia, le visioni e i problemi. Male male..
The Bunker Game (DVD + Blu-ray)
Un gruppo di ragazzi guidato da Greg (Lorenzo Richelmy) organizza un gioco di ruolo fanta-storico, immaginando di vivere in un futuro post atomico dove gli americani non sono mai arrivati, la Germania ha vinto la guerra e i nazisti sono i nuovi padroni del mondo. Per difendersi dalle radiazioni che ancora infestano l’aria dopo il lancio di due bombe atomiche, è necessario rifugiarsi in un bunker e circoscrivere la propria vita in quello spazio buio, giocando ma mettendo alla prova anche i propri limiti e le proprie paure.
- 
                                        Regia:
 - 
                                        Interpreti:
 - 
                                        Paese:Italia, Francia
 - 
                                        Anno:2022
 
- 
                                    Produzione:Eagle, 2022
 - 
                                    Distribuzione:Eagle Pictures
 - 
                                    Durata:95 min
 
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
- 
        MARCO_92 31 luglio 2022Noiosamente noioso
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it