Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Un buon giorno per morire
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Gli eroi di Harrison amano le grandi e piccole sfide, soprattutto se si tratta di imprese bizzarre nelle quali un individuo lotta da solo contro un grande potere. La sfida, qui, la lancia uno strano trio composto da un poeta, da un reduce della guerra del Vietnam e da una ragazza in cerca d'amore. Ad accendere i loro animi è la notizia che qualcuno vuole costruire una diga addirittura nel Grand Canyon: subito i tre decidono di lasciare la Florida, dove si trovano, e di andare all'Ovest con un carico di dinamite per impedire l'oltraggio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

192 p.
9788885989573

Conosci l'autore

Foto di Jim Harrison

Jim Harrison

(Grayling, Michigan, 1937) romanziere e poeta statunitense. Ha esordito come scrittore con Lupo (Wolf, 1971), romanzo dal tono personale e ribelle, seguito da L’uomo dei sogni (Farmer, 1976) e da Lo stregone (Warlock, 1981). Vento di passioni (Legends of the fall, 1978), raccolta di racconti di ambiente rurale, gli hanno dato la fama, confermata dai racconti di Società Tramonti (The woman lit by fireflies, 1990), Julip (1994), L’estate che lui non morì (The summer he didn’t die, 2005, nt) e dal romanzo Ritorno sulla terra (Returning to earth, 2007).Tra le raccolte poetiche, Teoria e pratica dei fiumi e nuove poesie (The theory and practice of rivers and new poems, 1989, nt), Dopo Ikkyu e altre poesie (After Ikkyu and other poems, 1996, nt), Salvare la luce del giorno (Saving daylight, 2006,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail