Buon Natale e felice anno nuovo
"Non avendo mai amato subire le decorazioni e le perfidie del Natale, ho provato a condividere questa idiosincrasia con alcuni scrittori di varie generazioni e dalle narrazioni più diverse. È inutile dire che qui si racconta più il fiele del miele festaiolo. Carmine Amoroso, Riccardo Reim, Alessandro Golinelli, Giulio Laurenti, Fabiomassimo Lozzi, Titti Rigo de Righi, Giorgio Gigliotti, Fabio Croce, Alda Teodorani, Renzo Paris, Susanna Schimperna, Claudio Rocchi, Claudio Marrucci, Tiziana Rinaldi Castro, Ignazio Gori, Simone Di Matteo, Emanuele Kraushaar, Silvana Maja, Pasquale Squitieri, Ivan Cattaneo, Claudio Volpe, Maria Borgese, Pierluca D'Antuono, Paolo Di Orazio, Maurizio Valtieri, Roberto Campagna, Mascia Di Marco, Clea Benedetti, Igor Patruno, Fabrizio G. di Vasco. Ma ora basta, non vorrei diventare un viaggiatore prima che faccia giorno. Per fortuna sono stato chiuso fuori e con mia enorme gioia non sento: "Venir giù dal cielo, lento, un dolce canto ammaliator", ma odo parole che non vogliono mettere in riga, ma semplicemente raccontare un mondo di poeti, un cielo di reale umanità. E allora, buon Natale e felice Anno Nuovo, e spolverate i baci dalla ruggine e adagiate le parole sulle scarpe." (Antonio Veneziani)
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it