Una buona medicina che lascia ammalati i sogni. Il rapporto complesso tra medico e paziente - Mario Casini - ebook
Una buona medicina che lascia ammalati i sogni. Il rapporto complesso tra medico e paziente - Mario Casini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una buona medicina che lascia ammalati i sogni. Il rapporto complesso tra medico e paziente
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


L’invecchiamento della popolazione, l’aumento delle malattie croniche, l’importanza del ruolo sussidiario delle reti sociali, la richiesta di una diversa qualità dell’assistenza fanno emergere le contraddizioni esistenti tra le mentalità professionali degli operatori sociali e sanitari e i nuovi modi di concepire e interpretare l’assistenza e il modo di essere dei servizi sanitari e sociali. Ecco perché il rispetto delle persone, la garanzia di un intervento terapeutico per migliorare la qualità della vita, un’effettiva disponibilità di risorse multidisciplinari qualificate e fortemente integrate sono oggi alla base dei modelli organizzativi da privilegiare.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
36 p.
Reflowable
9788880498483

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail