Buona tavola, salute e bellezza con il miele
Sapevate che il miele, oltre a essere ricco di principi nutritivi preziosi, è anche efficace come antisettico e antibiotico? Inoltre, aiuta a regolare l'attività epatica, a lenire la tosse, a combattere l'anemia, l'emicrania e l'insonnia; tanto da essersi meritato l'appellativo di "alimento rimedio". Usato come "maschera di bellezza" è in grado di contrastare la sgradevole comparsa delle rughe sul viso e sul collo. Questo libro insegna a conoscere e a scegliere i vari tipi di miele, a nutrirsene con fiducia, a impiegarli sistematicamente nella cura della propria salute e del proprio corpo. Fornisce inoltre tante preziose ricette per utilizzare il miele in cucina, nella preparazione di rimedi per comuni disturbi e nella realizzazione di cosmetici naturali per il viso, i capelli e il corpo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it