Lettura piacevole e scorrevole. Ottimo romanzo d'esordio.
Valentina Harrison lavora come assistente in un'agenzia pubblicitaria a Milano, con sedi in tutto il mondo. È molto intelligente ma per il suo aspetto poco appariscente passa spesso inosservata: non ha una particolare passione per i vestiti, i tacchi, le borse. Lo shopping in generale e, pur amando Milano, preferisce vivere in un paesino di provincia, nella cui tranquillità si abbandona al piacere della lettura. James Spencer, affascinante e snob, vive invece negli Stati Uniti. Quando un problema mette in crisi l'agenzia, e James viene convocato a Milano per risolverlo, i due si conoscono e si trovano a lavorare a stretto contatto. Il loro primo incontro è pessimo: lui è il tipico uomo colpito soprattutto dall'aspetto fisico di una donna, e quello di Valentina lo lascia semplicemente allibito. Lei se ne accorge e ne è al tempo stesso ferita e irritata. Lui è burbero, spesso le si rivolge con poco garbo. Lei è posata, gentile, calma, attenta ai piccoli gesti. Eppure sin da subito cade vittima del suo fascino. Ma l'obiettivo di James è quello di salvare l'agenzia dai guai in cui versa: una volta capito che Valentina è brava, decide di coinvolgerla nel suo lavoro. E la collaborazione forzata farà assumere al loro rapporto sfumature davvero inaspettate.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
carcam_ 28 novembre 2025
-
Romanzo rosa molto apprezzato e scorrevole come lettura. La storia mi è piaciuta fin da subito è una storia d'amore molto bella a parer mio. Da leggere assolutamente perché merita molto!!
-
Ho adorato ogni singola parte di questo romanzo non solo per la storia d’amore tra James e Valentina ma per il percorso che ti fa fare. Entri dentro e non esiste il modo di uscire finchè non arrivi all’ultima riga. Ti incolla e ti tiene li’, fermo, quasi senza respirare, e non capisci piu’ dove finisci tu e inizia il libro. Frizzante, travolgente, coinvolgente, romantico, dolce, passionale, con i personaggi che ti fanno battere il cuore e ti sembra di conoscerli da tanto tempo per quanto sono ben delineati e caratterizzati. Vivi insieme a loro, ti fanno ridere, appassionare, sognare, arrabbiare, essere un ‘unica cosa tanto che ti trasmettono la loro alchimia. Le scene d’amore sono molto sensuali, passionali ma mai eccessive e volgari…tutto molto raffinato.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it