Burden of Proof
Partito relativamente in sordina rispetto a Westside Gunn e Conway The Machine, grazie ad un flow solido e a featuring sempre efficaci il rapper di Buffalo è riuscito ad attirare molto interesse. Interesse cresciuto di pari passo con le sue ambizioni: basta dare un’occhiata alle collaborazioni delle sue ultime uscite per capire che non ha paura di confrontarsi con pesi massimi della scena e questo album non fa eccezione. Tra i nomi nella tracklist troviamo, oltre ai succitati compagni di etichetta: Rick Ross,Lil Wayne, Big Sean e Freddie Gibbs. Burden Of Proof è uscito il 16 ottobre 2020 per la Griselda e contiene 38 minuti di musica divisi in 12 tracce, tutte prodotte dal producer vincitore di Grammy Hit-Boy. Benny sapeva di dover dimostrare di essere diventato la leggenda di cui parla nell’ultima canzone del disco e non sembrava aspettare altro. (La Casa Del Rap).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it