Il chitarrista Josh Smith porta avanti l’idea già presente nei due lavori precedenti: ricercare la varietà musicale pur mantenendo al centro di tutto il blues. Il valore aggiunto del sound del chitarrista, vocalist, cantautore e produttore di Los Angeles sono gli stessi elementi di forza di Derek Trucks e Warren Haynes. In alcuni dei brani venati di soul e jazz sono presenti complessi arrangiamenti per fiati che danno risalto alla vocalità di Smith. Sono molti i bravi chitarristi sulla piazza, ma pochi i virtuosi in grado di competere con Smith, giunto a un livello in cui non ha più bisogno di cercare di continuo le luci della ribalta. Josh Smith sa come creare e alimentare la suspense senza opprimere il suo pubblico.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it