Siamo lieti di continuare la nostra serie di ristampe di Electric Bird in collaborazione con King Record con un disco jazz-funk di grande impatto, "Burnin' Waves" del sassofonista Toshiyuki Honda, pubblicato originariamente nel 1978. Figlio del critico jazz Toshiyuki Honda, il compositore giapponese è stato un abile suonatore di flauto e sassofono e negli anni '70 ha lavorato con George Otsuka e l'ensemble Burning Waves. Negli anni '80 ha lavorato con Chick Corea, Tatsuya Takahashi e Kazumi Watanabe, ha guidato il proprio ensemble Super Quartet ed è stato membro dell'ensemble Native Son. Il suo album di debutto del 1978, "Burnin' Waves", vanta frenetiche esplorazioni di sassofono su bassi funky e tastiere allegre, che lo rendono una delle uscite più groove del catalogo Electric Bird, ora disponibile per la prima volta in vinile!
Venditore:
-
Compositore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it