Burning Hell
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 43,81 €
BURNING HELL fu registrato a Detroit nel 1959, ma venne pubblicato solo cinque anni più tardi, nel 1964. E anche in quel caso si trattò di un’edizione riservata al solo mercato britannico. Questa che presentiamo è quindi la prima versione ufficiale in vinile destinata al mercato mondiale. Stampata presso QRP in collaborazione con Acoustic Sounds, l’album mette in mostra il migliore, diremmo il più autentico Hooker: quello in completa solitudine, alle prese sia con brani classici che con composizioni di suo pugno (destinate a loro volta diventare classici…). AllMusic – a proposito di questo album – scrisse che “Hooker si dimostra un eccellente interprete che avrebbe potuto reggere il confronto con i bluesmen del Delta di ogni epoca.” Siamo tutti d’accordo. Ristampa (fedele in tutti i dettagli, materiali della confezione inclusi) dell’edizione del 1964, su vinile da 180 grammi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it