Burton. Vol. 1: Neon nights
Bryan Burton è un uomo in fuga da sé stesso. Dopo aver varcato il confine dell’Inferno per salvare l’anima della donna che amava, si risveglia in un futuro che non riconosce: una metropoli decadente, fatta di luci al neon e ombre infinite. Un mondo che profuma di nostalgia, dove ogni sogno ha un prezzo. Nel suo corpo si agitano demoni in cerca di libertà, imprigionati da antichi sigilli incisi sulla pelle: un Motel interiore, popolato da esseri infernali. All’esterno, la città di New Archetype è l’unico rifugio in cui può nascondersi... o perdersi. Attraverso la scrittura, Burton diventa interprete della propria dannazione, ma mentre i confini tra sogno e incubo si dissolvono, dovrà affrontare i suoi demoni – letteralmente – per scoprire cosa resta della sua umanità. Una miniserie in 5 numeri tra horror, sci-fi ed esoterismo, ideata e scritta da Lucio Perrimezzi e Tommaso Destefanis, con i disegni di Antonio Mlinaric sul numero d’esordio e Massimiliano Veltri a realizzare tutte le cover.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it