Bury Me in My Boots
Sono ancora loro: Jaren Johnston (voce solista e chitarra), Neil Mason (percussioni)e Kelby Ray (lap steel e basso), e tutti e tre hanno contribuito a creare le 14 traccedell' atteso secondo album per Big Machine Records, "Bury in My Boots", compresoil singolo “Drunk Like You”. Un trio di cospiratoriall’insegna di uno stile tra inni country, rock duro e puro e ballate folk: di certo, unmix assolutamente “Southern”. Dai tempi del loro primo album i tre – compagni già sui banchi di scuola – hanno conquistatopremi (anche nel Regno Unito: UK Classic Rock Roll of Honour: Best New Band in2014) e fama (sold out in tutte gli show da due anni a questa parte). Hanno anchericevuto nomination ai Grammy e a gli ACM (Academy of Country Music Award).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it