Bury the Pain (Limited Red Coloured Vinyl Edition)
Limited Red Coloured Vinyl Edition
Gli Xentrix sono tra i protagonisti del movimento Thrash Metal britannico. Originari del nord-ovest dell'Inghilterra, il gruppo è stato formato nel 1985 dal chitarrista Chris Astley, ed ha pubblicato album su Roadrunner, per poi sciogliersi e riformarsi varie volte. Xentrix sono tornati in piena attività nel 2017, ed ecco il nuovo album degli "Bury the Pain".
Con la produzione di Andy Sneap e mastering di Russ Russell, questa nuova registrazione ha la band che suona più pesante che mai!
Per i fan di Testament, Exodus ed Anthrax!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it