Busca nel cuore
I versi di Pessina ispirano gioia e, attraverso alcuni temi ricorrenti - l'amore e il mare in particolare - evocano immagini di luoghi, atmosfere e sensazioni profonde. Parole semplici, non banali, che riescono a tirar fuori un sorriso, un fremito, una piacevole emozione. Così l'autore stesso descrive cosa «è una poesia» e la forza che essa esprime: «Più profonda di uno sguardo/ Più sensibile di una carezza/ Più sensuale di un bacio».
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it