Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Business Banner Ads
Disponibile su APP ed eReader Kobo
2,84 €
2,84 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
2,84 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
2,84 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Business Banner Ads
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Business Banner Ads
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Banner advertising has come a long way since its humble beginnings centuries ago. Yeah, that's right. Centuries flip through any old newspaper or publication from the American Colonial era, and you'll find rectangular banner ads pitching everything from beer to stockings, complete with the main image carefully chosen brand elements. Amado or a unique selling proposition. And even a call to action. Of course, we're not here to discuss old print banner ads for stylish powdered wigs or state of the art wooden dentures. Although it is useful to remember how long the ancestors of today's digital banner ads have been around in this guide, we're going to be discussing modern digital banner ads in all their glory. So for starters, what are they? Basically, banner advertisements are actionable, clickable tappable images that invite web visitors to buy, learn about, or receive something in exchange for a click through. These ads can appear anywhere and are typically seen within and around the content of various websites, such as the header area on a forum page, the sidebar of a blog, or a news site, or even squeezed in among the paragraphs of a news article. These banner ads come in all shapes and sizes. Typically variations of the trusty old rectangle and will either be static or animated. In more recent years, some businesses have been leveraging rich media banner ads that do all sorts of wacky stuff like send a car, zooming across your screen in front of the article you were reading, and these ads aren't going anywhere soon. Banner ads still make up around 34% of all online ad spending. Second, only to search engine marketing. So since they've been around for hundreds of years and businesses are spending a ton on them every year, clearly they work. The question is should you be using them in your business? That's what we'll be looking at in the next video.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

00:10:46
2020
Testo in en
9781664919426
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore